lunedì 25 ottobre 2010


(immagini rubate dal web)

Voi dove scrivete??
Voglio dire, quando vengono concepiti i vostri post?
In quale momento della giornata siete più creativi?
Dove vi trovate quando i vostri racconti prendono forma nella vostra testa?
A me le ispirazioni migliori arrivano quasi sempre mentre sto guidando, con in sottofondo il rassicurante ronfare del motore della macchina e l’autoradio con un cd di musica buona-buona.
Una colonna sonora squisita.
Questa sound-track é il cibo preferito della mia ispirazione.
Gli zuccheri che fanno correre la mia immaginazione.
I carboidrati della mia fantasia e delle mie parole.

Colonna sonora: Rio - Questa é la terra
Ma anche: Avril Lavigne – My World


(foto di Steen Sundland)

1 commento:

  1. di notte mi sento molto più ispirata!!!
    Infatti volevo chiamare il mio blog: thefunnynight non c'era ed ho scelto thefunnygame xkè la moda xme è sperimentazione anche vista come gioco :)

    RispondiElimina