venerdì 8 ottobre 2010



Cocktail di pensieri – shaker di fantasie – pestato di ispirazioni – frappé di idee
(Parte prima)


Penso ai miei sogni. Candidamente evasiva come il bianconiglio.

Ci sono giorni in cui la pazienza non sembra proprio una mia priorità.

Il consulente dell’ufficio mi é simpatico da morire.
Talmente simpatico che oggi pomeriggio gli ho servito il caffé con i biscotti.
Scaduti.

In sottofondo: Richard ascroft – Love is noise – adoro letteralmente questa canzone. Credo che sia una delle canzoni più belle di sempre. Sarà che mi ricorda l’estate, quando mi preparo per uscire la sera e in camera mi arriva la musica dal locale al piano di sotto.

Bella di Twilight é la figa-di-legno più clamorosa della storia della cinematografia mondiale. In confronto a lei Babi di 'Tre metri sopra al cielo' sembra Nancy Spungen.

Guardando le vuvuzelas a voi non viene in mente la
‘Tromba di Torricelli’?

Detesto i miei parenti (zii, cugini, ecc.).
Li
odio proprio.
Li venderei volentieri su ebay... ma purtroppo non me li compra nessuno.

Adoro fare colazione con il pane e la marmellata di mirtilli.
Adoro un po' meno passare la mattinata a togliermi i semini di mirtillo da in mezzo ai denti.


Vorrei avere
le iridi di 2 colori diversi per poter guardare davvero il mondo ‘con occhi diversi’.

Credo che baratterò (temporaneamente) il mio miele con un nero corvino.


Nessun commento:

Posta un commento