giovedì 7 ottobre 2010


c'é chi fa le vacanze intelligenti e chi (come me) fa acquisti stupidi.
ne é stata testimone la mia socia lo scorso weekend a imola, passeggiando per le vie del centro chiedendosi chi é brandon flowers...
ne é stata testimone anche una commessa di un microscopico negozzietto formato bonsai dove ho acquistato un vestito in stile molto orientale (e che probabilmente presto mi vedrete appiccicato addosso in qualcuna delle prossime date)... il dialogo é stato il seguente:
commessa: "si... mi sembra che ti vada bene... la taglia é giusta... e poi é molto orientale... un po' cinese... un po' giapponese... particolare... si si... ti sta bene... fa molto... molto... come dire... stile-nipponico...!"
amber: "ma... più che altro lo definirei: uno stile a metà tra Mila & Shiro, Mimì Ayuara e un ristorante-chinese-take-away..."
... non sto neanche a descrivervi la faccia della incredula commessa... tanto mi sa che ve la immaginate bene anche da soli.

Nessun commento:

Posta un commento