giovedì 7 ottobre 2010


vi racconto una cosa stupida... ma che stamattina é riuscita a farmi sorridere un pochino...

visto che stamattina mi sono presentata in ufficio con pantacollant neri-neri, stivali altrettanto dark e calze parigine lilla a contrasto (sono quella specie di calzettoni colorati che arrivano un pochino sopra in ginocchio... tipo scaldamuscoli... )...

visto che é risaputo il mio odio per quell'antipatica di pippicalzelunghe che é solo una saputella del cazzo e che mi sta enormemente sulle palle e che se qualcuno si azzarda a chiamarmi così gli smonto la mascella un pezzettino alla volta...

visto che mi chiamavano "gatta con gli stivali" per la mia passione per i texani anche prima e quindi non sarebbe una clamorosa novità...

mi hanno soprannominata "DUE CALZINI"!!! come il lupacchiotto randagio di balla-coi-lupi!!
non é una soprannome bellissimo??

...amber-amica-dei-sioux...

Nessun commento:

Posta un commento