giovedì 7 ottobre 2010

... questo ufficio a volte mi fa effetti strani... troppe ore spese tra queste carte sono come benzina sul fuoco sulla mia fantasia allucinata.
l'altro giorno per esempio immaginavo di arrivare al lavoro con un coccodrillo a guinzaglio.
nel sogno raggiungevo la mia scrivania in compagnia dell'anfibio verdino tra gli sguardi increduli.
un collega mi chiedeva: "ma... ma... é un coccodrillo????"
e io, molto serenamente: "no, é la mia nuova borsetta.... VIVA!"
ecco, é quando cominci a sognare con le palpebre spalancate in questo modo che ti accorgi che hai bisogno di staccare la spina. scappare. riprenderti un po' di libertà.
... e allora é bello poter fare una gita al mare nel weekend. anche dove il mare non c'é. anche se il mio concerrto di 'mare' é un po' inconsueto.
io il mare ce l'ho nella testa...

Nessun commento:

Posta un commento