venerdì 8 ottobre 2010

... non é che non ho niente da raccontare, é che mi manca il tempo.
ecco allora un post di pensieri sparsi, senza correlazione logica né filo conduttore, leggeri come un ombrellino di carta di quelli che mettono sopra i cocktail:

Tutte le volte che aprono un centro commerciale nuovo è sempre ‘il più grande d’Europa’. Ma cos’è?? Una gara?? Un’escalation in continua ascesa?

Ho un cucchiaino per mangiare lo yogurt che mi porto sempre in borsa. Una volta al lavoro mi é caduta la borsa e tutto il contenuto si é rovesciato sul pavimento, compreso il cucchiaino incriminato. Così ora in ufficio tutti pensano che sono una drogata e che lo uso per scaldarmi la dose. Segretaria tossica.

Detesto l'inverno, spero che torni presto l'estate, quelle giornate di sole in cui il cielo ha lo stesso colore della scatola dei tampax.

Che razza di modo di dire é “Rendere pan per focaccia”?? E io che non consumo carboidrati, quindi non mangio né il pane né la focaccia??

Tra le tante società di spedizioni-trasporti e invio documenti disponibili sul mercato i fattorini dell’UPS sono in assoluto i più fighi... I fattorini dell’UPS sono le rock-star di tutti i corrieri.

Pau dei Negrita é l’unico uomo al mondo che riesce a essere sexy anche se é vestito da donna: nel video di ‘gioia infinita’ trasuda testosterone anche se é avvolto da un boa di piume rosse.
Essere così é una dote naturale, non si impara.

Ma che cazzo di moda é quella dei negozi di abbigliamento di fare i camerini di prova con la tendina più stretta della porta? Sia che la tiri da una parte, sia che la tiri dall’altra resta comunque un varco abbastanza largo perché chi é fuori possa farsi un filmino porno di te che ti provi un paio di pantaloni. Se voglio far finta di essere Paris Hilton lo faccio a casa mia, non ho bisogno di andare in un negozio, grazie.

Cerco l’ispirazione ma si é nascosta piuttosto bene.

Ma se io sono un tipo piuttosto infantile posso vedere i film riservati ad un pubblico adulto? O é meglio di no?

Sono smaniosa di condividere un aggettivo possessivo che sento già mio.

In ufficio mi hanno soprannominata “Ace Ventura” perché amo incondizionatamente tutti i tipi di animali. Insetti, ragni, topi, lucertole e rettili compresi. Le uniche creature verso le quali non mi sento tanto ben disposta sono le cimici, si, devo ammetterlo, quelle fanno schifo persino a me.

Se mia madre ha fatto la scuola d’arte vuol dire che io sono una figlia d’arte? Perché in verità io mi sento molto più figlia di puttana.

Faccio spesso sogni piuttosto contorti e soprattutto molto confusi. Può dipendere dal fatto che sono miope? Se andassi a dormire con gli occhiali i miei sogni sarebbero più chiari?

Nessun commento:

Posta un commento