venerdì 8 ottobre 2010

Se questo post avesse un titolo sarebbe “Magda, tu mi adori?!!??
Allora lo vedi che la cosa é reciproca??!!”
Tempo fa mi sono iscritta su facebook, non che mi piaccia da matti come piattaforma, ma ormai ce l’hanno tutti e così sia.

Ho trovato subito:
- la mia amica di sempre (che anche se abita a cento metri da me non riusciamo mai a vederci)
- alcuni amici della scuola che non ci sentivamo da un secolo o giù di lì (allegri, fancazzisti, caciaroni, trasferiti oltr’alpe ecc..)
- una discreta quantità di persone che conosco solo di vista o giù di lì, di quelli che non ci siamo mai filati più di tanto ma va bene uguale
- le amichette mie belle (Modenesi, Vicentine, Marchigiane e chi più ne ha più ne metta)
- un buon numero di musicisti, rocketari, cantanti, metallari, batteristi, e nani rock da giardino in gran quantità. Tutti amici miei.

Ma mi hanno inviato richieste di amicizia anche:
- un gran numero di tipe con la emo-frangetta e nomi pieni di ‘K’ al posto delle ‘C’ , mai conosciute, che probabilmente cercano solo di aumentare i contatti del proprio profilo
- una dozzina di potenziali serial-killer/stupratori/malintenzionati-vari (io non ho mai paura dei malintenzionati, tipicamente sono loro ad aver paura di me.)

Ma quello che mi ha maggiormente stupito sono le richieste di amicizia di gente che conoscevo ai tempi della scuola (secoli fa) .... e già allora non ci tolleravamo
No, dico, ma che cazzo vuoi?? Sono passati circa 15 anni, tu hai la tua vita, io ho la mia. Cosa vuoi da me?? Non mi sopportavi allora, ricambiatissimo/a per altro, non ci vediamo da 15 anni (e francamente non ci perdiamo i sonni) per quale motivo vuoi riallacciare i rapporti?
Cosa vuoi? Speri di sbirciare cosa faccio, dove lavoro, i miei amici?
Vuoi leggere i miei aggiornamenti di stato, cose tipo:
“Oggi ho fatto shopping e mi sono comprata un paio di mutande fosforescenti per trovarmi la topa anche al buio”
Oppure “Questa sera vado a ballare”
O ancora “Questo w-end lo passerò a grattarmi la topa!!?”
Bè trovati un altro buco della serratura da cui spiare, e mentre sei lì, chino a sbirciare, spero che passi un orso Grizzly superdotato e che ti si inculi.
Magdaaa!! Ma io ti sto sul cazzo? E allora lo vedi che la cosa é reciproca!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento