venerdì 8 ottobre 2010

L'ho visto indossato da Xtina Aguilera nel nuovo video e mi sono subito documentata:
(é un anello che si riferisce alla posizione delle dita usata nello yoga nella fase di meditazione)
si chiamano 'Erotic Luxury' e sono una collezione di anelli disegnati da Betony Vernon, studiati apposta per dare (e ricevere) piacere.
Qui di seguito potete vederne alcuni esempi indossati da Xtina Aguilera,



... da Angelina Jolie...



... il modello originale così com'é presentato nel sito...



... una foto promozionale / suggerimento d'uso...



... altri gioielli della stessa collezione di forme diverse...






... e un modello 'da massaggio'.



ora, a parte il fatto che costano 1.250$ cadauno e che pertanto sono praticamente inavvicinabili, é noto che tutto ciò che é sessualmente esplicito e/o provocatorio mi incuriosisce e mi affascina. non ne faccio mistero.
però mi chiedo: é davvero piacevole una consistenza così metallica??
(... si accettano opinioni a seguire...)

Nessun commento:

Posta un commento