venerdì 8 ottobre 2010



Domenica scorsa ho partecipato come comparsa alle riprese del nuovo video dei NfS.
É stata un’esperienza nuova. Divertente, esaltante, spassosa e colorata.

Il tempo é stato dalla nostra parte e ci ha concesso una giornata di sole cocente, anche se a mandare su la temperatura e sciogliere l’asfalto erano la nostra voglia di musica, le birre bevute sul marciapiede, la nuvola timida, le corse a perdifiato, l'allegria delle persone presenti, le chiacchiere e i giri in macchina che hanno reso questa giornata indimenticabile. L’ascolto in loop di una canzone che spacca é stata la giusta colonna sonora di questo insolito pomeriggio di fine estate.




Tra le 'perle di saggezza' della giornata vorrei ricordare:
“mi raccomando, non dovete guardare in macchina!!”
“eh, ma la devo pur guardarla la macchina, sennò mi investe!”
“ma no, intendevo non guardare l’obiettivo!”
“... l’obiettivo della giornata??!”



Il giorno dopo avevo un livido bluastro sul braccio, per aver ricevuto una spallata particolarmente violenta durante una scena di pogo selvaggio. Lo custodirò come un piccolo trofeo, o se preferite una ferita di guerra (ho sempre sospettato che fare la comparsa fosse un duro lavoro!!).
... Partecipare alle riprese del video di uno dei miei gruppi preferiti era un’esperienza che non poteva certo mancare nel mio curriculum di ragazzaccia rock, no?!?

p.s.
Sheela, alias “la brutta testa” é in assoluto la comparsa più figa del video... e direi sicuramente anche la più pelosa!

Nessun commento:

Posta un commento