martedì 2 novembre 2010




un anno fa.
un post su una serata 'Fuoriorario'.
mi sentivo su "un treno fermo, immobile, ma per me pieno zeppo di vita"
é passato un anno e venerdì sera mi sono ritrovata in quello stesso locale. su quello stesso treno.
dopo una giornata faticosamente meravigliosa.
la mia solita imbranataggine tecnologica.
una serata "affollata".
una sala starcolma.
la mia voglia di essere lì.
il solito "angolo vip".
la mia felpa fradicia di birra. chissenefrega!
due mojiti.
le chiacchiere sul treno.
il messaggio che non arriva dall'alto ma da dietro di te!
grandi amici e vecchie conoscenze 'stregate'.
tacchi alti e luci appese.
troppe cose da festeggiare.
"le mensole!!!"
"le mensole rock" (é un nuovo gruppo emergente...)
la notte delle novità.
prime volte che hanno il sapore di una vittoria.
Alki.
gli imprevisti portoghesi.
abbracci sinceri.
un po' di nebbia che rende tutto ancora più fatato.
un rientro inusuale.
devo dirlo sinceramente? fa uno stano effetto... ma é un bellissimo effetto!

Nessun commento:

Posta un commento