venerdì 8 ottobre 2010



Lo confesso la prima volta che l’ho vista nel video di TikTok l’ho subito detestata.
Mi é stata sul cazzo violentemente. Da subito.
Ma sapete no quello che si dice!? ‘Chi disprezza ama’.
E alla fine ho cominciato ad apprezzarla.

E infatti, dopo attenta analisi, ecco dieci cose che abbiamo in comune io e Kesha:
1 – tutte e due amiamo esibirci in una vasta gamma di smorfie e linguacce quando ci scattano una foto
2 – entrambe coltiviamo una sfacciata passione per tutto ciò che stupisce, condita da una personalità tendenzialmente egocentrica
3 – condividiamo una criniera biondina, ispida e quasi ingestibile
4 – tutte e due abbiamo una pericolosa tendenza alla sbruffonaggine e alle bravate
5 – dividiamo una passione sconsiderata per stivali texani, biker boots, borchie varie e magliette di concerti
6 – abbiamo in comune una insana attitudine a una certa forma di esibizionismo
7 – nessuna di noi due risulta particolarmente ‘simpatica’ a prima vista
8 – siamo daccordissimo su una frase di una sua canzone: “La corsa vale il prezzo che pago”. Sacrosanta verità.
9 – tutte e due abbiamo una relazione molto intima con la birra doppio malto e il jack daniels
10 – e infine... entrambe amiamo indossare un plettro come se fosse un diamante De Beers (lei lo usa come girocollo, io lo porto al polso.. un insolito solitario che attesta il nostro indissolubile legame amoroso con il rock'n'roll)

in sottofondo: Kesha - Tik-Tok

Nessun commento:

Posta un commento