venerdì 8 ottobre 2010





Cocktail di pensieri – shaker di fantasie – pestato di ispirazioni – frappé di idee
(Parte seconda)


Sono in una fase molto ‘creativa’ del blog.
A dire il vero sono in un fase molto creativa della mia vita.
Ho il dubbio che le due cose siano collegate.

"Mare accarezzami, luna ubriacami". Ma poi al ritorno guida qualcun’altro, eh!!?!

Quando al lavoro devo fare la quadratura della cassa non posso trattenermi dal canticchiare “monetine” di Daniele Silvestri. Sarà normale??

L'altra sera ho bevuto una birra, ma ho il sospetto che fosse scaduta.
Praticamente mi sono ubriacata con una birra andata a male. Sarà pericoloso??

Una che conosco mi ha detto “da quando ho scoperto che scrivi su polexia.spinder.com ti leggo tutti i giorni!!”
TUTTI I GIORNI????!!?
Ma nemmeno io guardo il mio blog tutti i giorni!!???
... secondo voi posso denunciarla per stalking??

colonna sonora: Negrita - Transalkolico

Nessun commento:

Posta un commento