venerdì 8 ottobre 2010

Metti un venerdì sera di metà maggio.
Metti l’inaugurazione delle piscine all’aperto.
Metti una serata calda.
Metti qualche messaggio piacevolmente scherzoso.
Metti i soliti burloni.
Metti la voglia di festeggiare i miei buoni propositi, un paio di compleanni, e le notizie segrete.
Metti le chiacchiere in bagno con due ragazze sconosciute ma simpatiche.
Metti la mia voglia di divertimento.
Metti il mio progetto che non solo sta prendendo forma, ma anche colore.
Metti la consapevolezza di poter rientrare a piedi e quindi di non dover guidare.
Metti due Mojiti buoni buoni.
Metti due Mojiti forse troppo buoni.
Metti un rientro in camera traballante su tacchi troppo alti.
Metti un paio di scalini traditori.
Metti un ruzzolone inaspettato per le scale e un livido bluastro sul braccio destro che mi farà male per una settimana buona.
Se avete bevuto non guidate.

E io aggiungerei: non camminate neanche con i tacchi alti.

Nessun commento:

Posta un commento