martedì 19 luglio 2011









qualche riga sullo scorso weekend, per fissare i ricordi e riordinare le idee.

sabato milanese, consumato avidamente, nel migliore dei modi.
a volte conosco il vero motivo di quello che faccio.
ogni tanto mi piace strafare.
modalità 'esagerata'.
come piace a me.
golosa di tutto fuorché di cibo.

domenica, sotto a un cielo cupo, che culla il mio viaggio, con una luna di quelle che fanno i miracoli.
come una cenerentola, solo un tantino rock e forse un po' stronza.
con in mano una birra che ispira, e una bevuta di fervida immaginazione.
con gli occhi al futuro e i piedi nel presente.
su un prato di trifogli come una catwalk soffice e verde.
con tutta la musica che mi piace.
con tutte le note che mi fanno girare la testa.
musica da consumare senza ritegno e senza falsi pudori.
la voglia di concedersi qualche ora di (im)perfezione.
i consigli fashion che animano le discussioni.
scalette umide di birra e bicchieri freddi gelati.
calzini troppo variopinti per essere veri.
che voglia di novità...
la posa rock.
come gargoyle tecnologici su spigoli di palco.
complimenti sinceri.
voglia di vecchi film.
... me lo devi dire!
presente imperativo.
avete visto un mangiatore di cappelli da queste parti?? no-no...
la risposta é 'tutti e 4'!
le stronzate che dico sempre io.
... pochi ma buoni!
il liscio che fa da padrone.
ma a noi piace british!
parcheggio deserto, rientro lento.
... trouble sarà la mia preferita, ma solo per stasera.

colonna sonora: Coldplay - Trouble







Nessun commento:

Posta un commento