venerdì 22 luglio 2011



Mi dicono che questo blog a volte é un po’ criptico e impersonale... ok, voglio rimediare parlandovi un po’ di me. Lo faccio attraverso un elenco di cose che appartengono al mio mondo: interessi, passioni, musica, modi di essere, ossessioni. Suddivise in ordine alfabetico. Enjoy!

... A...
Amber (il mio soprannome)
Almost-famous (un film che adoro)
animali (mi piacciono tutti!)
Alien (by TerryMugler)

... B...
breakfast (cioé la colazione del mattino. Non so farne a meno)
bulldog (la razza che preferisco, li adoro!!)
biker-boots (ovvero stivali di cuoio... un’ossessione!)
Bones (il mio telefilm preferito)
blog
borchie
Broken-Barbie (un libro che amo)
Bianca (sarebbe dovuto essere il mio nome)
Beautiful (... mi piace questa soap opera!)



... C...
coca&rum
candele profumate (soprattutto quelle alla vaniglia..)
concerti
cibo (un argomento che sento molto vicino)
Christina Aguilera
Cesare Cremonini
compagnia-della-bibita (la mia crew, il mio branco.. )
creatività
Coldplay
Converse

... D...
dark (perché mi piace vestire di scuro)
design
danza classica
De André


... E...
esuberanza
esibizionista (a volte..)
Emergency
ellemagazine

... F...
fashion
foto
film

... G...
giochi di parole
groupie

girovagare

... H...
Hollywood
hypnotic poison (by Dior)

hotels (... sinonimo di vacanze!)

... I...
immagine (intesa come modo di apparire. é una cosa con cui mi piace giocare e sperimentare)
ipod
immaturità

... J...
jogging (una cosa che amo fare.)
jeans
jack-daniels

... K...
Kate Moss (l’unica icona)
Kendra
K di Special K
Karbonio14
Keeps Gettin'Better
kajal-nero (mai senza!)

... L...
latte (il mio cibo preferito)
Love-is-noise (una canzone che adoro)
Lei-Che-Nelle-Foto-Non-Sorrideva (un libro che adoro)

... M...
musica (non saprei vivere senza)
moda (é solo un gioco, ma é un bel gioco)
muffin (mi piace cucinare. soprattutto i dolci.)
mare
matematica
mojito
Mexico
marmellata
il-Movimento-dell’aria (probabilmente la mia canzone preferita..)

... N...
Notforsale (un gruppo che mi piace tanto!!)
nero
nescaffé (una dipendenza..)
nippo-style
Negrita
nani-rock-da-girdino (!!)

... O...
occhiali da sole
outfit

... P...
pianura
P!nk
playboy

... Q...
qwerty

... R...
rav4
rock’n’roll
rum
Rio (un gruppo che mi piace!)

rottweiler (li adoro!)
randagia (come mi sento a volte)

... S...
sexy
style
stivali
sport
skype (una delle mie droghe!)
skull (ho un’ossessione per il simbolo del teschio. forse é un po' dark ma chissenefrega!)

... T...
total-black (come mi vesto)
thé
telefono (mai senza!!)
tacchi alti
tutù
tatuaggio (il mio prossimo progetto)

... U...
unicità (una cosa imprescindibile)

... V...
Verve (... tutte le loro canzoni!)
Vogue
vaniglia
vintage
viaggi
viva-la-vida

... W...
Whisky
We R Who We R
Wang (Alexander)


... X &Y ...

... Z...
zingarella
zenzero (quello nei biscotti)


Nessun commento:

Posta un commento