giovedì 28 luglio 2011



... Recent purchase:
ieri in un negozietto ho scovato la tshirt dei guns'n'roses. Logo gigante su fondo nero.
non ho resistito alla tentazione di farla mia.
perché Axl e soci sono stati la mia prima grande passione in fatto di musica.
perché quando avevo 10 anni e mezzo é uscito 'Use your illusion' e per me il mondo non é più stato lo stesso (ebbene si, in fatto di gusti musicali sono stata piuttosto precoce. i miei mi hanno tirata su a latte, biscotti, rock'n'roll e cantautori!)
perché a casa da qualche parte credo di avere ancora il poster a grandezza naturale di Axl che avevo appeso in camera all'epoca.
perché i loro video sono i migliori in assoluto.
perché tutto ciò che oggi mi piace (o non mi piace) é inevitabilmente causa di quella prima, incendiaria, grande passione.
perché ancora adesso adoro la loro musica.

colonna sonora: Guns'n'Roses - November rain

Nessun commento:

Posta un commento