sabato 16 febbraio 2013

 




 
 
 

 

Nel mio armadio quasi tutti i capi di abbigliamento hanno un nome.
Ho questo bisogno compulsivo di battezzare i miei vestiti.
é una cosa che mi serve.
Ne ho bisogno.

Ho preso quest'abitudine da quando ho cominciato a comprare qualche capo firmato (ma do un nome anche a quelli comprati nei mercatini), e alcuni pensano che sia una cosa stupida, ma, pensateci un attimo:
Perché marchi come Max e Co. possono dare nomi assurdi alle loro collezioni (tipo 'ugonotto' oppure 'lancetta') e io no??

Per esempio ho gli stivali 'Puss in Boots',
gli stivali 'Shade-girl-rock',
la borsa 'Talpa alcolica',
la cintura 'Barista californiana',
la sciarpa 'Krull re dei guerrieri',
la cintura 'Tutti hanno dei segreti'
il vestito 'Visione in piscina',
la camicia 'Sirenetta é una zoccola con le squame',
la maglia 'Axl Rose é mio vicino di casa'
l'anello 'in Cambogia i leoni li immaginano così'
ecc.

L'altro giorno ho comprato una gonna a tubino, nera, molto seria, ma con uno spacco che arriva quasi fino al culo.
Questa nuova arrivata l'ho chiamata: 'segretaria sexy che si fa il capo'.
Devo aggiungere altro?

Nessun commento:

Posta un commento