martedì 14 giugno 2011





... c’é una cosa che abbiamo in comune io e J Lo.
No, é inutile che fate i maliziosi, non é il famosissimo sedere ‘a mandorla’.
(il mio é circa un terzo di quello di JLo... forse anche meno.)
Ma se avete visto il video di ‘on the floor’, se l’avete guardato con attenzione, avrete notato che la bella portoricana del Bronx arriva, scende dall’auto con il cappuccio della felpa calato fin sugli occhi, apre una piccola custodia di Swarowsky da cui estrae un paio di orecchini luccicanti, li indossa, e poi entra finalmente nel locale. Pronta a far festa.
Ecco. Questa é una cosa che mi capita spessissimo.
Quando esco per una serata in qualche locale, per un’uscita con gli amici, o comunque per divertirmi il sabato sera, quasi sempre finisco di prepararmi in macchina.
A volte mi cambio di scarpe (provate voi a guidare con i tacchi alti...), altre volte do un’ultima sistemata al trucco, indosso una collana o un paio di orecchini... insomma, gli ultimi ritocchi.
Questi momenti passati in macchina, di solito nel parcheggio di qualche locale, da sola o in compagnia, per me sono istanti preziosissimi.
Mi soffermo a fumare una sigaretta e mi godo un momento solo mio.
Mi pregusto la serata che verrà.
Il divertimento, gli amici, la musica.
Raduno le energie, l’adrenalina e chiamo a raccolta i miei pensieri.
Quella voglia di divertimento purissimo che mi appartiene.
In quei momenti mi sento davvero cullata dalla notte intorno a me.
Le ombre sono mie amiche e non ho paura di niente.
Il cielo color china sopra la mia testa
non é minaccioso, ma é una carezza sui miei pensieri inquieti.
Mi arruffa i capelli e mi rende fortissima e misteriosa.
Poi si parte.
E indietro non si torna.
Me, myself, and Amber.

Colonna sonora: Rio - Tutto in una notte
Ma anche: Christina Aguilera - Dirrty




Nessun commento:

Posta un commento