lunedì 14 febbraio 2011

oggi non connetto...
non ce la posso proprio fare...
pensieri sconnessi e basta:

ho voglia di andare a Ancona questo wekkend ma contemporaneamente sono anche stanchissima... credo che deciderò all'ultimo momento...

sto facendo quintali di straordinari-non-retribuiti...

casini-casini-casini...
sia a casa che al lavoro.
non ho tregua.

una telefonata stupenda. Grazie.

i sensi di colpa che arrivano con 11 anni di ritardo rispetto alle mie esigenze mi danno fastidio

voglia di mare, di quell'odore di mare salato e spiaggia pulita che c'é solo d'estate.

quella canzone che dice esattamente come mi sento...
che mi gira nella testa
e che non posso fare a meno di canticchiare.

ho bisogno di vacanze.

continuo a avere incubi di notte e al mattino quando suona la sveglia sono più rincoglionita di quando sono andata a letto.

a Torino é stata proprio una bella data...
anche se la scelta di andarci in treno si é rivelata una gigantesca cazzata.
amber-odia-le-ferrovie-dello-stato-e-i-treni-che-fanno-sempre-ritardo

a Cesena invece il locale era pieno di piccole sosia di Avril Lavigne
Avril Lavigne é brava ma le sue sosia mi fanno venire l'orticaria

da 2 giorni io e la mia collega siamo nel nuovo ufficio...
una stanza tutta nostra.
bellissima.

... e se per collaudare la solidità degli arredi del nuovo ufficio provassi a dare una testata nell'armadio o nella porta?

Nessun commento:

Posta un commento