martedì 8 febbraio 2011



"... Un recente sondaggio sui comportamenti degli automobilisti nello stato della Florida e in quello di New York, ha evidenziato un dato piuttosto sorprendente:
l’11% degli uomini alla guida sotto i 30 anni, impegna almeno una mano in un’altra attività, invece di tenere il volante o il cambio. L’attività in questione è la masturbazione. Senza pudore e senza vergogna, e soprattutto senza alcun senso del pericolo. Tanto che probabilmente questa potrebbe essere una delle cause di incidenti stradali. "
(fonte pinkblog.it)

Ho una mia teoria parallela:

Ci dev’essere qualcosa di fortemente sessuale nel ‘chiudere’ un altro automobilista mentre lo stai sorpassando.
Perché, se ci fate caso, quelli che lo fanno hanno sempre un sorriso di puro godimento stampato in faccia.
Dev’essere qualcosa di appagante molto simile al sesso. Stringere uno, metterlo all’angolo, bloccarlo mettendosi davanti a lui e frenando, costringerlo a fare i conti con la propria presenza fisica, con l’ingombro della propria fisicità, costringerlo a rallentare, o comunque a fare qualcosa che non voleva fare.
Ecco, allora un consiglio a tutti gli automobilisti frustrati che non scopano mai e godono a fare dei sorpassi del cazzo: scoprite le gioie del sesso, andate a farvi fottere, oppure fatevi una sega, ma lasciate stare la leva del cambio!

colonna sonora: Pink - U + Ur Hand





Nessun commento:

Posta un commento