martedì 22 maggio 2012
















... ore 4.04.
la sensazione é quella di cadere dal letto.
un brutto sogno?
capogiro.
senso di nausea.
dove sono?
in-quale-parte-del-mondo-mi-trovo-stanotte?
allungo la mano verso la base del letto per tastarne il materiale.
se è legno sono a casa, se è metallo sono a Milano.
testa o croce?
pochi punti fermi.
quel po' di lucidità gioca a nascondino.
tutto continua a tremare.
una giostrina per niente divertente.
palpebre alzate ma occhi ancora assonnati.
finalmente un po' di coscienza si apre un varco nelle nebbie del mio dormiveglia.
Terremoto.
il display del telefono si illumina.
Facebook mi informa che non ho sognato.
leggere lo sgomento via social mi fa sentire in compagnia.
Ansia condivisa?
risveglio traumatico.

Nessun commento:

Posta un commento