lunedì 2 aprile 2012

Spring wishes.

Ogni tanto mi prendono delle autentiche ossessioni. Desideri incontrollati di cose apparentemente normali ma anche senza senso.

Un total-look tipo Rabbit-style. Perché la coda a batuffolo sta sempre bene.
Un po' in stile Regina George.



Una criniera rosa.
Oppure blu.
O arancione fluo.



Una stanza da bagno come questa.
Con lo sgabello, le candele e il teschio scolpito.
Fantastica.



Queste tazzine da thé modello 'il servizio buono della nonna' ma in versione alcolista.



Contrasti. Una gonna candida e lunghissima da esibire con stivalacci biker.



Un tatuaggio sul costato.



Una giornata al mare, sole, onde, abbronzatura, costume da bagno... ma anche fare la nudista mi andrebbe bene!



Un cappello eccentrico. Solo per il gusto di stupire.



Una borsa di tela.
Perché tutte le vere groupie hanno una grande borsa di tela dentro alla quale custodiscono tutto il loro mondo. E il loro mondo ha una colonna sonora fantastica.



Queste scarpe da ginnastica.
Ma a dire il vero queste me le sono già comprate.
Le volevo e le ho avute.
Amen.



La capacità di fare facce buffe e smorfie stravaganti che questa donna sembra avere in modo innato.
Una cosa che mi piacerebbe davvero.



I dreadlock sfoggiati dalle modelle di MaxMara durante la sfilata p/e 2012.




il maculato naturale di questo amico qui.
Non sarebbe male avere un musetto così.
Risolve anche il problema di truccarsi la mattina presto...



il dvd completo di tutte le puntate di 'Daria'.
Perché è il cartone animato che ha segnato la mia adolescenza.
Perché Jane é il personaggio che preferisco in assoluto.
Perché anch'io vorrei un fratello come Trent.
Perché sarebbe bello se 'la spirale mistica' facesse le prove per i concerti nel garage di casa.



si accettano suggerimenti a seguire.

Nessun commento:

Posta un commento