martedì 27 giugno 2006

riassunto puntate precedenti:
ho imparato che per partecipare come pubblico a Top of the Pops ti perquisiscono e ti schedano come un pericoloso criminale (ma poi senti 3 volte di seguito il tuo gruppo preferito.. e quindi ne vale la pena!)
ho imparato che mediaset é "il covo dell'uomo nero" e anche "la tana del lupo" (ma quella mi pare di ricordare che fosse un'altra cosa...)
ho imparato che piazza duomo può trasformarsi velocemente in una piscina
ho imparato che la notte bianca può essere un bagno di folla ma anche un bagno e basta
ho imparato che é cosa buona e giusta far sgocciolare l'ombrello bagnato in testa a quelli che si fanno la prima fila del concerto, soprattutto se sono antipatici come quelli dell'altra sera
ho imparato che non bastano due goccioline di pioggia e un temporale qualsiasi a rovinarci una festa tanto attesa
ho imparato molte cose questa settimana..

Nessun commento:

Posta un commento